SerieB: Rugby Noceto vs Rugby Livorno 1931


SerieB: Rugby Noceto vs Rugby Livorno

SerieB: Rugby Noceto vs Rugby Livorno 27-5 (5-0)

I ragazzi di Guerci e Larini ricominciano da dove hanno terminato. Prima partita della Poule Promozione 1 di Serie B contro il rugby Livorno e i gialloblu, costruendo la partita di minuto in minuto, vincono andando in meta quattro volte conquistando il punto di bonus.

Partita lenta che stenta a decollare fino al 20′ quando con una bella azione corale, il Noceto, va in meta con Malinovskyy; marcatura alla quale seguiranno una meta non trasformata di Negrello e un piazzato di Ferrarini. La prim frazione di gioco si chiude sul 13-0.

Nella ripresa il gioco di entrambe le squadre si fa più convinte, regalando uno spettacolo più divertente al discreto pubblico accorso al Nando Capra di Noceto.

Una partita che ha visto i nocetani riprenderne in mano le sorti con una bella prestazione dei trequarti, in particolare da sottolineare la partita di Raffaele Greco che ha dato ritmo alla squadra, consegnando nelle mani di Malinovskyy il pallone per la terza meta.

Risultato consolidato poi dalla marcatura del sempreverde Gian Marco Pulli, nella foto festeggiato dai compagni, che realizza la quarta meta e porta a casa il punto di bonus.
Finisce 27-5 con i nostri ragazzi a cantare, con mani alzate al cielo, il tradizionale #SuLeManiSiamNocetani.

Foto: Gian Marco Pulli festeggiato da Boccalini e Passera dopo aver segnato la meta del Bonus – SerieB: Rugby Noceto vs Rugby Livorno

Photo Credits: ©Francesca Kekka Olivetti per Rugby Noceto – All rights reserved – Vietata la riproduzione parziale o totale non autorizzata

 

Rugby Noceto: Greco, Malinovskyy, Passera, Albertini, Carritiello, Ferrarini, Negrello, Cimardi, Serafini, Bongiorni, Boccalini, Pulli, Singh, Saccomani, Demaldè. A disposizione: Maffini, Mosca, Massaroli, Bersani, Mazzoni, Gabelli, Ghiretti. Allenatori: Larini, Guerci.

Rugby Livorno: Chiesa, Scapaticci, Contini, Gigli, Righetti, Squarcini, Armani, Del Re, Giglioli, Tichetti, Bottari, Bertini, Tangredi, Bofalini, Ciapparelli G. A disposizione: Ciapparelli F., Sforzi, Marconi, Canepa, Stiaffini, Martini, Fabbri. Allenatori: Borsato.

 

Marcatori: PT:  20′ MNT Malinovskyy (RNFC), MNT 31′ Negrello (RNFC), 37′ CP Ferrarini (RNFC).

ST: 19′ M Malinovskyy trasformata Ferrarini (RNFC), 27′ MNT Bufalini (RLIV), 33′ Meta Pulli trasformata Ferrarini (RNFC).

Topics

Noceto, Rugby, Rugby Noceto, rugbynoceto

Potrebbe interessarti anche

Resta in contatto

Resta aggiornato sulle nostre news.

Iscriviti alla newsletter

LINK UTILI

SOCIAL

SEDE

Via Gandiolo, 2
43015 Noceto
Tel. 0521.261578
P.Iva 00552520348
rugbynoceto@gmail.com
erpr.coopnoceto@federugby.it

© Rugby Noceto. All rights reserved.