JRS Pellerossa al 1 Torneo Conad Zebre Rugby

JRS Pellerossa al 1 Torneo Conad Zebre RugbyUna domenica bagnata quella per i nostri bambini dell’Under8 e dell’Under10 JRS Pellerossa al 1 Torneo Conad Zebre Rugby.

Dalle 12 alle 15 si sono dati battaglia sotto una temporale incessante sui campi della Cittadella del Rugby di Parma senza risparmiarsi e raggiungendo il 4 posto (Under8) e il sesto posto in classifica (Under10).

I piccolini dell’Under8, guidati dalle coach Sarah Traversi e Kabira Ouarrak insieme ad Andrea Nizzi, non hanno lasciato neanche un punto nel girone di qualificazione battendo sia i Pirati Rugby che i cugini della Rugby Parma giallo e accedendo come primi in classifica nel girone vincitori. Girone che racchiudeva le migliori quattro squadre del torneo e che ha visto il Rugby Parma blu conquistare il primo posto in classifica.

Girone più difficile per la Under10 che si è presentata al Torneo con una squadra rimaneggiata a causa dei “malanni di stagione” e che nel corso delle partite ha dovuto fare a meno di altri tre giocatori. I ragazzi però si sono armati di coraggio e tenacia e hanno conquistato il secondo posto in girone che gli ha permesso di giocare per posizionarsi dal 5 all’8 posto. Un sesto posto meritato e su cui l’allenatrice Mery Tahiri e l’allenatore “speciale” di questa domenica Alessandro Guerci non hanno nulla da recriminare.

Encomiabile l’atteggiamento di tutti i bambini dal primo all’ultimo che hanno affrontato questa giornata con il giusto spirito. Divertendosi e cercando di dare del loro meglio in campo fino alla fine senza mai arrendersi.

Bravi Pellerossa! Continuate così!

Per tutti, dopo una doccia calda, biglietto omaggio per vedere le Zebre Rugby contro Leinster ed incontrare i loro campioni preferiti. Il nocetano Marcello Violi ed il capitano delle Zebre George Biagi.

[maxgallery name=”jrs-pellerossa-al-1-torneo-conad-zebre-rugby”]

Topics

minirugby, Noceto, Rugby, Rugby Noceto, rugbynoceto

Potrebbe interessarti anche

Resta in contatto

Resta aggiornato sulle nostre news.

Iscriviti alla newsletter

LINK UTILI

SOCIAL

SEDE

Via Gandiolo, 2
43015 Noceto
Tel. 0521.261578
P.Iva 00552520348
rugbynoceto@gmail.com
erpr.coopnoceto@federugby.it

© Rugby Noceto. All rights reserved.