SerieB Rugby Noceto vs Vasari Rugby Arezzo

SerieB Rugby Noceto vs Vasari Rugby ArezzoIl rugby noceto torna sulla giusta strada e compie la sua missione. Finisce 36 a 0 la partita di SerieB Rugby Noceto vs Vasari Rugby Arezzo.

I ragazzi di Larini e Guerci pagano ancora la partita della scorsa settimana che ha visto uscire dal campo infortunati diversi giocatori. Formazione quindi del tutto nuova  e sperimentale per i nostri gialloblu che affrontano il Vasari Rugby Arezzo animati da una voglia di riscatto e rivincita dopo la prestazione di Pesaro.

Una partita difficile da decifrare nei primi minuti quando i pellerossa si trovano di fronte una squadra ben preparata che cerca di rallentare il gioco dei nocetani. Una squadra solida che ha messo alla prova la difesa gialloblu che ha dato un’ottima prestazione. Buona prova di tutto il 15 che con azioni ben ordinate riesce ad andare in meta sei volte. Partita che si anima nel secondo tempo quando per un fallo su Carritiello si accende un po’ il clima e l’arbitro commina due cartellini gialli a Donvito del Vasari e Bongiorni del Noceto.

Prestazione che serve per il morale e per dare la carica ai nostri pellerossa in previsione del derby di domenica prossima a Moletolo contro gli Amatori Rugby Parma.

 

Rugby Noceto FC: Malinovvsky, Ghiretti, Greco, Carritiello (65′ Ilinca), Passera, Ferrarini, Negrello (26′ Guidetti), Boccalini, Berghenti (75’Triolo), Bongiorni (58′ Mancuso), Mazzoni (56′ Birardi), Pulli, Maffini (48’Singh), Saccomani (75′ Massaroli), Bersani. Allenatori: Larini, Guerci.

Vasari Arezzo Rugby: Grotti, Bastian, Fiore, Donnini, D’antonio V., Scartoni, Rupi, Guiducci, Califano, Peruzzi, Omizzolo, Donvito, Roselli, D’antonio P., Gabbani. A disposizione: Tirabosco, Bruni, De Castro, Brocchi, Cretella. Allenatore: Sordini.

Marcatori

Primo tempo:  9′ M Pulli Gian Marco trasforma Negrello (RNFC), 35′ MNT Boccalini (RNFC), 39′ MNT Greco (RNFC).

Secondo tempo: 4′ M Guidetti trasforma Ferrarini (RNFC), 9′ MNT Boccalini (RNFC), 36′ MNT Ilinca trasforma Ferrarini (RNFC)

Cartellini:

Secondo tempo: 8′ CG Bastian (VRA), 25′ CG Donvito (VRA) e Bongiorni (RNFC).

 

Potrebbe interessarti anche

Resta in contatto

Resta aggiornato sulle nostre news.

Iscriviti alla newsletter

LINK UTILI

SOCIAL

SEDE

Via Gandiolo, 2
43015 Noceto
Tel. 0521.261578
P.Iva 00552520348
rugbynoceto@gmail.com
erpr.coopnoceto@federugby.it

© Rugby Noceto. All rights reserved.