SerieB il Noceto c’è!

SerieB il Noceto c'èAmatori Rugby Parma vs Rugby Noceto FC 0-45 (0-5)

Ancora una volta è andato in scena a Moletolo il Derby di SerieB: il Noceto c’è!

I ragazzi di Larini e Guerci non si sono fatti trovare impreparati all’appuntamento. La stagione sportiva 2015-2016 era andata in scena con il derby come primo atto sul campo Nando Capra di Noceto, derby che non era neanche lontano parente di quello giocato ieri fuoricasa dai pellerossa. Il contesto della pool promozione caricava l’attesa e la partita di un’energia diversa e di un significato ben più importante.  E il segnale (e non di fumo) è stato dato chiaramente dai nostri ragazzi che hanno chiuso la partita con un risultato che non lascia repliche. Finisce 0-45 per i nocetani che vanno in meta ben 7 volte: 3 volte con il metaman Boccalini e a lui si aggiungono Singh, Berghenti, Bersani e Malinovvsky.

Un risultato che, a onor del vero, non rende lo spettacolo dato agli spettatori accorsi a Moletolo. Una squadra, l’Amatori di Mey, che rende comunque difficile il compito ai nocetani con una difesa ben organizzata che però nulla può sulla supremazia del pacchetto di mischia nocetano che gestisce ottiimamente ruck e punti di incontro.Un bel regalo da trovare nell’uovo di pasqua che permette ai ragazzi di affrontare lo stop per le festività con un umore ritrovato e una classifica che fa ben sperare.

Nella foto: Raffale Greco e Lorenzo Boccalini.

 

Amatori Rugby Parma: Dondi; Letizia, Ciprian, Carra, Kouassi, Sergi, Pellegrino; Bosco, Balestrieri, Brunelli; Andreozzi, Camurri; Calì, Tolaini, Bertozzi. A disposizione: Mordacci, Pietroni, Scarica, Ramos, Rossi, Rampini, Ciasco.
All.: Mey

Rugby Noceto: Malinovskyy, Passera, Greco, Carritiello, Guidetti, Ferrarini, Albertini, Boccalini, Berghenti, Bongiorni, Mazzoni, Pulli, Bersani, Saccomani, Singh. A disposizione: Morini, Massaroli, Triolo, Birardi, Serafini, Ilinca, Ghiretti.

All.: Larini, Guerci.

Marcatori

Primo tempo: 15′ M Boccalini trasforma Ferrarini (RNFC); 21′ M Singh trasforma Ferrarini (RNFC);  23′ M Berghenti trasforma Ferrarini (RNFC).

Secondo tempo: 5′ MNT Boccalini (RNFC); 21′ M Boccalini trasforma Ferrarini (RNFC); 34′ MNT Bersani (RNFC); 38′ Malinovskyy trasforma Ferrarini (RNFC).

Potrebbe interessarti anche

Resta in contatto

Resta aggiornato sulle nostre news.

Iscriviti alla newsletter

LINK UTILI

SOCIAL

SEDE

Via Gandiolo, 2
43015 Noceto
Tel. 0521.261578
P.Iva 00552520348
rugbynoceto@gmail.com
erpr.coopnoceto@federugby.it

© Rugby Noceto. All rights reserved.