La firma del Capitano

La firma del CapitanoLa firma del Capitano Giacomo Albertini porta il Rugby Noceto in prima posizione in classifica. I ragazzi di Larini e Guerci si aggiudicano la partita fra le teste del girone contro il Pesaro Rugby. Finale 14-5 (4-0) per i nocetani che con una meta di Giacomo Albertini e tre piazzati di Ferrarini.

Una partita che stenta a decollare complice il comprensibile nervosismo della partita. I ragazzi dell’ex Pozzi si fanno subito pericolosi e impongono un ritmo lento e il gioco di mischia che vede i nocetani faticare nei primi 40 minuti. Al rientro in campo i padroni di casa cambiano ritmo alla partita giocando più alla mano riescono ad imporre velocità al gioco e si fanno pressanti nella metà campo avversaria.

Partita che viene sbloccata al 22′ dalla meta del capitano Giacomo Albertini che segna con una bella azione di forza negli ultimi 5 metri.

Adesso il Noceto a tre partite dalla fine è prima in classifica con 2 lunghezze sul Pesaro.

Rugby Noceto: Malinovskky, Passera, Greco, Carritiello, Guidetti, Ferrarini, Albertini, Boccalini, Berghenti, Serafini, Mazzoni, Pulli, Bersani, Saccomani, Singh. A disposizione: Maffini, Massaroli, Mancuso, Birardi, Cimardi, Ilinca, Ghiretti. Allenatori: Larini, Guerci.

Pesaro Rugby:  Martinelli Marco, Nardini, Piccioli, Ulissi, Panzieri, Martinelli Mattia, Tarini, Sanchiossi, Scavone, Jaouhari, Battisti, Campagnolo, Pozzi, Caldelli, Maclan. A disposizione: Giunti, Casoli, Ambrosini, Cecconi, Babbi, Ballarini, Gai. Allenatore: Ballarini.

Marcatori:

Primo Tempo: 11′ MNT Sanchiossi (PES), 30′ CP Ferrarini (RNFC).

Secondo Tempo: 11′ CP Ferrarini (RNFC), 22′ MNT Albertini (RNFC), 40′ CP Ferrarini (RNFC)

Topics

Noceto, Rugby, Rugby Noceto, rugbynoceto

Potrebbe interessarti anche

Resta in contatto

Resta aggiornato sulle nostre news.

Iscriviti alla newsletter

LINK UTILI

SOCIAL

SEDE

Via Gandiolo, 2
43015 Noceto
Tel. 0521.261578
P.Iva 00552520348
rugbynoceto@gmail.com
erpr.coopnoceto@federugby.it

© Rugby Noceto. All rights reserved.