Under16: si chiude con una vittoria

si chiude con una vittoriaSi chiude con una vittoria a Desenzano per 40 – 20 la stagione dell’Under 16, o perlomeno per quello che riguarda la disputa dell’attività ufficiale ed obbligatoria organizzata dal Comitato Lombardo alla quale abbiamo partecipato in franchigia con i Lions Cremona. In Maggio disputeremo sicuramente qualche Torneo .

E come gli English&Irish Lions possiamo dire che abbiamo tenuto testa a più titolate ed omogenee formazioni, che avevano cioè la possibilità di allenarsi tutti insieme con frequenza settimanale.

Una stagione vissuta con qualche prevedibile “incidente di percorso”, ma terminata in crescendo sia dal punto di vista comportamentale che da quello tecnico;

 Un ringraziamento a tutti i ragazzi che hanno partecipato a questa avventura, un grazie a tutte le persone che hanno creduto fortemente e voluto che avesse inizio questa “storia” di collaborazione e che ha  permesso di iniziare  la storia del Rugby Lions Cremona.

Al termine dell’incontro di oggi passeggiata defaticante sul Lungo Garda e gelato come dolce premio dopo il 3° tempo. Ovviamente foto di rito sulla “promenade” di Desenzano (nella foto mancano Andrea King Barozzi  rientrati prima per esigenze “scolastiche).

Come bilancio della stagione, che dire?

Un plauso doveroso alle new entry: CANTONI FILIPPO, FOKOU FOTSING FRIESZ FRANKEL, MOLINARI LEONARDO per la crescita tecnica e agonistica che hanno avuto.

E poi le certezze per l’attività di quest’altro anno in Under 18: PERDISCI CARLO, POP PAUL ALEXANDRU, TRONCI ANTONIO, ZAJA KLEVI,  LOVATI ALEX (rientrato in squadra nel finire della stagione)

E per quelli che sapranno invece dare grande sostegno all’Under 16 di quest’altr’anno : BAROZZI ANDREA, CANALI GIACOMO, CANTARELLI LORENZO (quando c’è … è più di un sostegno) , LOMBARDI PIETRO, ORRU’ EDOARDO,  SACCHETTO SIMONE.

Un grazie anche a COCCHI IVAN (fermato troppo presto da una fastidiosissima tallonite), e i ” sempre presenti ”  nel gruppo anche se infortunati QUISPE GEOVANNY e MAHLI SABRIN.

Un grazie particolare agli allenatori Bruno Mozzani e Wenderson “Wendy” Di Marco che hanno saputo far crescere i due gruppi come coesione e tecnicamente ogni singolo ragazzo.

E possiamo concludere dicendo che  quest’anno non solo  abbiamo fatto “PASSI AVANTI” ma che abbiamo fatto … “TANTI KILOMETRI !!”

Gian Paolo Berghenti (Team Manager Under16)

Topics

Lions Cremona, Rugby, Rugby Noceto, rugbynoceto, Under16

Potrebbe interessarti anche

Resta in contatto

Resta aggiornato sulle nostre news.

Iscriviti alla newsletter

LINK UTILI

SOCIAL

SEDE

Via Gandiolo, 2
43015 Noceto
Tel. 0521.261578
P.Iva 00552520348
rugbynoceto@gmail.com
erpr.coopnoceto@federugby.it

© Rugby Noceto. All rights reserved.