Grande dimostrazione di voglia di divertirsi e stare in compagnia per i nostri piccoli pellerossa che ieri hanno affrontato freddo e trasferta per onorare la loro presenza al Concentramento di Piacenza con le squadre di: Piacenza Rugby, Fiorenzuola Rugby, Amatori Parma Rugby e Val d’Arda Rugby.
Sempre supportati dal calore dei loro genitori. Tifosi numero uno che non si fanno mancare proprio nulla, anche il vin brulè “da campo”.
Segnaliamo i risultati del concetramento della Under12:
Giornata fredda a Bologna, la nostra U14 è impegnata in un triangolare con lo stesso Bologna ed il Forlì. Buona la prestazione dei nostri ragazzi che vincono entrambi le partite. Rugby Noceto – Forlì 31 – 5 Rugby Noceto F.C. – Bologna 32 – 0
Da sottolineare la prestazione dei nostri ragazzi dell’Under16 che finalmente raccolgono i frutti del lavoro messo in campo da Settembre a questa parte.
I ragazzi di DiMarco e Gabelli riescono a far loro la partita contro i parietà del Modena Rugby mostrando il loro gioco migliore.
Finisce 24 a 7 per i nostri pellerossa che possono festeggiare un risultato che fa bene al morale di tutta la squadra. BRAVI!
Una nuova uscita ufficiale per le nostre #principessecoitacchetti che in trasferta a Colorno possono testare nuovamente il gruppo.
Un progetto, quello femminile, che torna a Noceto dopo qualche anno di stop ma che ha ritrovato lo stesso spirito di partecipazione e determinazione da parte delle ragazze e della Società.
Punti di partenza importanti su cui poter lavorare per coach Messori-Roncaglia,
I ragazzi di Bottarelli e Barocelli si aggiudicano l’amichevole contro i parietà della delegazione Rugby Valli dell’Adige. Un’occasione per testare la squadra in previsione delle prossime partite di campionato.
In “trasferta” forzata i ragazzi di Pace affrontano il Romagna Rugby a Moletolo. Scende in campo una squadra dalla ritrovata motivazione e va in meta ben tre volte nei primi venti minuti. L’avvio “facile” lascia il passo ad un momento di blackout all’inizio del secondo tempo e ne approfittano gli ospiti del Romagna per segnare tutti i punti.
Finisce 24-13 per la nostra squadra cadetta. Avanti così