pool-retrocessione-buona-la-prima

Serie A: pool retrocessione buona la prima

pool-retrocessione-buona-la-prima”Nessuno può tornare indietro e incominciare un nuovo inizio, ma chiunque può partire oggi e creare un nuovo finale.”  Era questa la frase motivazionale e di incoraggiamento che avevamo dedicato questa mattina ai nostri ragazzi per l’inizio della pool retrocessione. Buona la prima!

I ragazzi di Larini e Guerci hanno fatto caro il consiglio portando a casa una partita durissima contro il Pesaro Rugby. Risultato finale 5-10 per i gialloblu. Un risultato che sa di rivalsa ricordando lo scorso anno, in SerieB, quando i nocetani beffati da una azione rocambolesca subivano l’unica sconfitta stagionale.

La squadra ha mostrato una buona attitudine per tutti gli 80 minuti lottando fino all’ultimo contro il pressing del Pesaro che ha fatto gli ultimi 5 minuti in attacco nella metà campo nocetana. Tutto sommato segnali positivi che devono trovare continuità nelle prossime partite.

Da segnalare la meta di Riccardo Demaldè che sfata la cabala del campo romagnolo dove l’anno scorso aveva riscontrato la rottura del ginocchio.

Paspa Pesaro vs Noceto 5-10 (1-4)

Marcatori: st 20′ m Demaldè, 26′ m. Panzieri, 35′ m. Boccalini

Paspa Pesaro: Piccioli, Nardini, Spinelli, Gai, Panzieri, Micheli, Cardellini, Mills, Villarosa, Jaouhari, Del Bianco, Campagnolo (35′ st Battisti), Solari, Fagnani, Jashitashvili (20′ st Pozzi) All. Ballarini – Pozzi A. A disp. Biondi, Galdelli, Benelli, Sabanovic, Martinelli, Valenti

Noceto: Malinovskyy, Ghiretti, Babelli, Carritiello (20′ pt Guidetti), Passera, Greco, Albertini, Bongiorni, Caila, Serafini (7′ st Mancuso), Pulli, Boccalini, Almeira (7′ st Marcoleoni), Bersani, Singh (19′ st Demaldè) All. Guerci A disp. Negri, Ravanetti, Berghenti, Ilinca

Arb: Nobile

Calciatori: Spinelli (Pesaro) 0/2, Albertini (Noceto) 0/2

Cartellini gialli: 17′ Passera, 40′ Jashitashvili

Note: pomeriggio soleggiato. Campo fangoso. Circa 500 spettatori presenti

Punti conquistati in classifica: Paspa Pesaro 1, Noceto 4

Topics

Noceto, Rugby, Rugby Noceto, rugbynoceto, Serie A, serieA

Potrebbe interessarti anche

Resta in contatto

Resta aggiornato sulle nostre news.

Iscriviti alla newsletter

LINK UTILI

SOCIAL

SEDE

Via Gandiolo, 2
43015 Noceto
Tel. 0521.261578
P.Iva 00552520348
rugbynoceto@gmail.com
erpr.coopnoceto@federugby.it

© Rugby Noceto. All rights reserved.