5 Settembre via alla stagione per tutte le categorie
Iniziata, già da una settimana, la preparazione per le squadre seniores di Serie A e Serie C. Dal 5 Settembre via alla stagione per tutte le categorie dal Minirugby fino alle giovanili.
A presentarci propositi ed obiettivi per il 2017/2018 è Daniele Tebaldi Direttore Tecnico Sportivo del settore Giovanile Rugby Noceto.
“Nei giorni scorsi abbiamo presentato lo staff tecnico per tutte le categorie, una ventata di novità che sono certo porterà ad una crescita del nostro settore propaganda. L’obiettivo, infatti, non è solo quello di far crescere i nostri atleti ma anche quello di far crescere educatori ed allenatori. Un team giovane che ha già dimostrato passione, voglia di crescere e di migliorarsi.”
Anche quest’anno il Rugby Noceto vanterà atleti in tutte le categorie dalla Under 6 fino alla prima squadra “il numero di atleti è assai cospicuo – prosegue Tebaldi – stiamo lavorando, soprattutto nel Minirugby, per riuscire ad avere anche la “doppia squadra” in alcune categorie. Sicuramente una soddisfazione ed una conferma del buon lavoro che abbiamo messo in campo fra propaganda scolastica e eventi mirati per avvicinare sempre più bambini e bambine al nostro sport”.
Se l’attività sportiva per Under 16 e Under 18 è gia ripresa in questa settimana
“l’appuntamento con i più piccoli è a partire dal 5 Settembre alle 17:00 tutti carichi in campo per riprendere una grande stagione di rugby.”
GLI ORARI DI ALLENAMENTO (provvisorio)
[table id=orari /]