Rugby Noceto: evento A Misura di Bambino

Rugby Noceto: evento A Misura di Bambino

A MISURA DI BAMBINO
Domenica scorsa si è svolto l’evento di presentazione del progetto A Misura di Bambino organizzato dal Rugby Noceto assieme a Comune di Noceto e ASP – distretto di Fidenza.

Prima della partita fra Rugby Noceto e Cavalieri Rugby Prato il pubblico accorso al Nando Capra ha potuto ricevere il benvenuto dai rappresentati del Rugby Noceto, del Comune di Noceto – nella persona del consigliere Barbara Faroldi– e dell’agente di Polizia Municipale Elisa Vecchi che hanno illustrato il progetto, destinazione e modalità per farne parte.

Merito di tutti voi è stato e sarà l’impegno ad acquistare il Calendario 2020 Rugby Noceto “Gozè ed Noxè” e le magliette autografate con cui i giocatori del Rugby Noceto sono entrati in campo prima della partita.

Con il ricavato delle vendite e delle offerte libere si andranno ad acquista materiali per i corner dei bambini all’interno della
Casa della Salute e si contribuirà a realizzare diverse iniziative collaterali volte al portare a conoscenza di più persone possibili a piaga sociale della violenza assistita.

Potete continuare a contribuire con le vostre offerte libere o con l’acquisto delle magliette autografate ancora disponibili e del Calendario.

Photo: © Alessio Bighi

Rugby Noceto: evento A Misura di Bambino

Potrebbe interessarti anche

Resta in contatto

Resta aggiornato sulle nostre news.

Iscriviti alla newsletter

LINK UTILI

SOCIAL

SEDE

Via Gandiolo, 2
43015 Noceto
Tel. 0521.261578
P.Iva 00552520348
rugbynoceto@gmail.com
erpr.coopnoceto@federugby.it

© Rugby Noceto. All rights reserved.