SerieA: Frati prima della trasferta a Paese

Il Rugby Noceto saluta e ringrazia Marco Frati

Noceto, 29 Maggio 2020“Con grande rammarico salutiamo Marco Frati che ringraziamo per questi ultimi anni con noi sia da giocatore che da allenatore che ci hanno tolto tante soddisfazioni. Un nocetano “del sasso” al quale auguriamo di poter portare l’esperienza acquisita all’ombra del Don Chisciotte in questa nuova avventura alla guida della Rugby Parma.”

Sono queste le parole del Presidente Andrea Scozzesi nell’annunciare che il rapporto tra la società gialloblu e l’head coach Marco Frati si interrompe.

Sono certo che il contesto societario e la rosa dei giocatori che ha avuto a disposizione negli ultimi anni – continua Scozzesi – abbiano dato quel valore aggiunto alle sue capacità di allenatore e che questo percorso l’abbia aiutato a formarsi come tecnico di primo ordine.”

Marco dalla prossima stagione sarà alla guida della squadra seniores della Rugby Parma, in serie B, un lieto ritorno alla società di via Lago Verde con cui Frati ha anche vinto una Coppa Italia dove troverà come director of rugby Roland De Marigny.

Agli amici della Rugby Parma e al Ciccio vada il nostro più grande in bocca al lupo per la prossima stagione, nella speranza di poter ritornare presto a calcare i manti erbosi di tutta Italia” conclude Scozzesi.

Il Rugby Noceto salutato Frati è ora sul mercato per cercare un nuovo head coach per continuare il progetto di crescita societaria sia dal punto di vista dei risultati sportivi ma anche di ampliamento del contesto sportivo di base e locale.

Potrebbe interessarti anche

Resta in contatto

Resta aggiornato sulle nostre news.

Iscriviti alla newsletter

LINK UTILI

SOCIAL

SEDE

Via Gandiolo, 2
43015 Noceto
Tel. 0521.261578
P.Iva 00552520348
rugbynoceto@gmail.com
erpr.coopnoceto@federugby.it

© Rugby Noceto. All rights reserved.