Il Rugby Noceto protagonista del calendario della Pro Loco

Noceto, 21 Novembre 2021 – Con grande orgoglio il Rugby Noceto è lieto dì annunciare che il Calendario 2022 della Pro Loco Noceto sarà dedicato ai 50 anni della nostra società.

Oggi, durante la Fiera dì San Martino, si è tenuta la presentazione ufficiale del Calendario che sarà presto disponibile.
Grande entusiasmo da parte del Rugby Noceto alla presenza del Presidente Andrea Scozzesi, dì Gianpaolo Berghenti e dei giocatori della prima squadra che hanno tenuto a battesimo la presentazione con la presenza del Sindaco Fabio Fecci e del delegato per lo sport Marco Barantani e alla Vice Sindaco Daisy Bizzi assieme ai consiglieri Peveri, Rivaldi e Marchinetti.
Un grazie alla Pro Loco Noceto in particolare al Presidente Davide Verdigi, a Sergio Torri e a Francesca Guerra per il grande lavoro svolto.
Il calendario ripercorre i 50 anni di storia del rugby Noceto ed in particolare vuole sottolineare il legame che unisce la società del Don Chisciotte al paese. Con attività di volontariato, sensibilizzazione a tematiche importanti come la violenza sulle donne ma anche alle feste che negli anni hanno saputo raccogliere le persone e farle divertire in pieno stile rugbistico.
Non solo quindi i risultati sportivi, ben sottolineati in gran parte dei mesi del calendario con le promozione in Top10 e l’ultima in SerieA e con la pagina dedicata ai nostri internazionali che hanno fatto grande il nome di Noceto in giro per il mondo, ma una vera e propria dichiarazione di amore per il nostro Paese e la nostra Società.

Potrebbe interessarti anche

Resta in contatto

Resta aggiornato sulle nostre news.

Iscriviti alla newsletter

LINK UTILI

SOCIAL

SEDE

Via Gandiolo, 2
43015 Noceto
Tel. 0521.261578
P.Iva 00552520348
rugbynoceto@gmail.com
erpr.coopnoceto@federugby.it

© Rugby Noceto. All rights reserved.