Under14: raggruppamento a moletolo

RUGBY NOCETO  – RUGBY BOLOGNA

Parma, 26 Novembre 2023 – È un buon Noceto quello che si vede giocare a Moletolo. Indossata la casacca de Le Viole Amatori Rugby, squadra alla quale il Noceto per questa stagione fa da tutor, la squadra è scesa in campo contro i parietà del Bologna Rugby in un incontro molto combattuto , anche se per qualche errore, il punteggio non è stato a favore dei ragazzi Giallo-Blu.

Nel primo tempo si sono stati spiazzati da un attacco molto aggressivo del Bologna , ma nel secondo tempo si sono ripresi andando mettendo a segno alcune mete che hanno portato ad un aumento di consapevolezza e voglia di riuscire a portare a casa il match.

Nonostante la sconfitta, ci sono stati alcuni esordi, di ragazzi che hanno dimostrato di voglia di crescere dando tutto per tutto nella loro prima partita!

Soddisfatto  anche il Direttore Tecnico del Settore Giovanile Fabio Chiesa “devo dire che oggi la squadra ha giocato molto bene, è vero il risultato non ci sorride ma hanno giocato tanti ragazzi alle loro prime esperienze ed il nostro organico è formato per la maggior parte da giocatori nati nel 2011 mentre gli avversari erano per lo più del 2010. Un anno di preparazione in più in a questa età si fa sentire. Sono molto soddisfatto del lavoro che sta facendo la squadra.”

Resta in contatto

Resta aggiornato sulle nostre news.

Iscriviti alla newsletter

LINK UTILI

SOCIAL

SEDE

Via Gandiolo, 2
43015 Noceto
Tel. 0521.261578
P.Iva 00552520348
rugbynoceto@gmail.com
erpr.coopnoceto@federugby.it

© Rugby Noceto. All rights reserved.