LIAM ZOCCHI-DOMMANN RINFORZA LA PRIMA LINEA DEL RUGBY NOCETO

Parma, 10 dicembre 2023 – Prosegue il rapporto di collaborazione tra Zebre e Rugby Noceto. I due club parmensi, partner in numerose iniziative sportive e societarie, sono lieti di comunicare il trasferimento fino a fine stagione del pilone destro Liam Zocchi-Dommann nella rosa della squadra allenata dall’ex terza linea del XV del Nord Ovest Filippo Ferrarini.

Un’operazione che, oltre a rinforzare la prima linea della formazione che milita nel campionato nazionale di Serie A, agevolerà la crescita del 20enne italo-sudafricano, arrivato alle Zebre nel dicembre 2022 pochi giorni dopo uno sfortunato infortunio al ginocchio subito nel corso del raduno con l’Italia U20.

Dopo il passaggio di Juan Pitinari alla franchigia ducale, Zebre e Rugby Noceto hanno dunque trovato l’intesa per valorizzare il percorso di un altro promettente pilone: Liam, nato a Città del Capo ma dotato di doppio passaporto in virtù delle origini italiane della madre e dei nonni materni, ha pienamente recuperato ed è pronto a debuttare con i nuovi colori gialloblù questa domenica nell’accesissimo derby contro la Rugby Parma.

Le dichiarazioni di Liam Zocchi-Dommann: 

“Sono contento di tornare a giocare dopo più di un anno di assenza. Non vedo l’ora di vivere le emozioni del campo e di mettermi alla prova. In quest’ultimo anno alle Zebre, ho avuto l’opportunità di confrontarmi e di apprendere molti insegnamenti da numerosi giocatori internazionali con tanta esperienza con la Nazionale italiana. Ora sono pronto a mettermi in gioco col Rugby Noceto e di scendere in campo in una partita importante come il derby con la Rugby Parma. Dopo quattro settimane di allenamento col club ho percepito grande passione, professionalità, ambizione e voglia di crescere in squadra”.

Resta in contatto

Resta aggiornato sulle nostre news.

Iscriviti alla newsletter

LINK UTILI

SOCIAL

SEDE

Via Gandiolo, 2
43015 Noceto
Tel. 0521.261578
P.Iva 00552520348
rugbynoceto@gmail.com
erpr.coopnoceto@federugby.it

© Rugby Noceto. All rights reserved.