NUOVA INTITOLAZIONE
CENTRO SPORTIVO

Cerimonia di Intitolazione del Centro Sportivo

Noceto, 18 Dicembre 2023 – Il Centro Sportivo che ospita le attività del Rugby Noceto cambia nome.

Su richiesta della Società Gialloblu e con l’approvazione della Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco Fabio Fecci e dell’Assessore con delega allo sport Marco Barantani da Sabato 23 Dicembre il centro sportivo si chiamerà Fabrizio Furlotti e Giorgio Cipolla.

La richiesta è nata dall’esigenza di rendere perenne memoria a due delle figure che più hanno fatto la storia del Rugby Noceto.

Giorgio Cipolla, aquilano nocetano, è la persona alla quale si deve dire grazie se oggi, dopo 50 anni, esiste il Rugby Noceto e la sua storia è diventata storia del rugby non solo nazionale ma internazionale.

A Fabrizio Furlotti, anima e voce narrante del Rugby Noceto, si deve il merito se le gesta dei Pellerossa Nocetani sono diventate famose. Lui ha saputo raccontarle con passione, dovizia di particolari e sincero trasporto.

Per tutti questi motivi e per i motivi che oltre cinquant’anni di storia si portano dietro assieme ai ricordi che ciascuno di noi racchiude nel cuore il Rugby Noceto vi invita a partecipare alla Cerimonia che si terrà 

Sabato 23 Dicembre alle ore 09:30 nei pressi dell’ingresso del centro sportivo (biglietteria) alla presenza delle Famiglie Furlotti e Cipolla, del Presidente Federale Marzio Innocenti, delle Istituzioni e dei rappresentanti della Società Rugby Noceto oltre a tifosi e amici.

Resta in contatto

Resta aggiornato sulle nostre news.

Iscriviti alla newsletter

LINK UTILI

SOCIAL

SEDE

Via Gandiolo, 2
43015 Noceto
Tel. 0521.261578
P.Iva 00552520348
rugbynoceto@gmail.com
erpr.coopnoceto@federugby.it

© Rugby Noceto. All rights reserved.