Il Rugby Noceto
saluta e ringrazia
Angelo Barocelli

Dopo oltre trent’anni al servizio della Rugby Noceto il consigliere lascia la sua carica

Noceto, 18 Ottobre 2024

Angelo Barocelli è uno dei pilasti del Rugby Noceto. Per più di 30 anni ha servito la società del Don Chisciotte vestendone i panni del Presidente dal 2008 al 2015 periodo nel quale i gialloblù hanno conquistato la storica promozione nell’allora Top 10.

Per tutta la sua permanenza ha vestito il ruolo di tesoriere della società, figura cruciale, con competenza e professionalità. Da oggi Barocelli non ricopre più il ruolo di consigliere, una decisione accolta dal CdA con malcelato dispiacere ma che va incontro alle esigenze e richieste personali del consigliere dimissionario.

“Angelo rappresenta al meglio la dedizione, l’amore e la passione per questa società – sottolinea il Presidente Petriccioli – in tutti questi anni il suo lavoro è stato prezioso per permettere al Rugby Noceto di continuare a svolgere un ruolo di rilievo nel modo rugbystico nazionale. Sono certo che la sua decisione non sia stata facile come sono altrettanto certo che Angelo continuerà a sostenere da bordo campo tutti i nostri ragazzi dal più piccolo al più grande con il suo entusiasmo. Da parte mia e di tutto il consiglio un grande GRAZIE per quello che ha fatto e per quello che vorrà continuare a svolgere.”

Barocelli continuerà a svolgere un ruolo amministrativo in condivisione con la Presidenza

Resta in contatto

Resta aggiornato sulle nostre news.

Iscriviti alla newsletter

LINK UTILI

SOCIAL

SEDE

Via Gandiolo, 2 43015 Noceto Tel. 0521.261578 P.Iva 00552520348 erpr.coopnoceto@federugby.it rugbynoceto@gmail.com 

© Rugby Noceto. All rights reserved.