Domenica 3 Novembre il rugby sarà protagonista al Centro Sportivo Furlotti Cipolla
Noceto, 01 Novembre 2024 – La stagione sportiva 2024/2025 del Rugby Noceto è iniziata a pieno regime con tutte le squadre gialloblu impegnate fra barrage e campionati di categoria.
Domenica prossima, 3 Novembre, sarà una giornata di grande rugby a Noceto. I campi del Centro Sportivo Furlotti Cipolla ospiteranno 3 partite dalle 11 del mattino fino alle 16:30.
A scendere in campo per primi saranno i ragazzi dell’Under 18, guidati da Fabio Chiesa, che alle ore 11:00 ospiteranno i parietà del Rugby Parma per un derby che mancava a Noceto da diversi anni. L’attesa è alta per la prima uscita ufficiale della giovanile.
Dopo il fischio finale sarà subito battaglia per la Serie C nell’esordio casalingo nel girone promozione contro gli Highlanders Formigine. Partita che si giocherà sul campo Nando Capra 2.
Alle ore 12:00 sul campo centrale sarà il momento dell’open day femminile juniores. Un’altra novità della società del Don Chisciotte che chiamerà a mettersi alla prova con la palla ovale ragazze da 12 ai 17 anni.
Grande chiusura di giornata la partita di Serie A Gruppo 2 Girone 2, alle ore 14:30 i ragazzi di Frati accoglieranno allo Stadio Nando Capra il Piacenza Rugby, ancora imbattuto in questa stagione, per una partita che profuma di derby.
Il Centro Sportivo Furlotti Cipolla e il Rugby Noceto vogliono tornare ad essere un punto di riferimento per tutta la cittadinanza e la comunità nocetana. Un luogo da vivere per tifare, divertirsi e sentirsi a casa. Questa domenica sarà l’occasione giusta per poter partecipare alla vita del club. Appassionati e tifosi sono chiamati a far sentire il loro supporto a tutte le squadre impegnate.