SerieB Rugby Noceto – Reno Rugby Bologna
SerieB Rugby Noceto – Reno Rugby Bologna 36-17 (5-0)
Ultima giornata della prima fase del Girone 2 Pool 1 del Campionato di Serie B. Una partita senza valore al fine della classifica che vedeva i ragazzi di Larini e Guerci affrontare il Reno Rugby Bologna con già in tasca il pass per la seconda fase. Partita che si risolve già nei primi 40 minuti con quattro mete realizzate dai padroni di casa. Un secondo tempo contraddistinto da una girandola di cambi. I coach, infatti, hanno colto l’opportunità per dare un po’ di fiato ai giocatori con più minuti sulle gambe premiando tutti i ragazzi che dal primo giorno affrontano la preparazione con impegno e costanza. Turn over che ha dato modo agli ospiti di riprendere fiducia e andare in meta due volte cercando il punto di bonus.
Da sottolineare il rientro di Daniele Dallatomasina giocatore storico della Rugby Noceto che ha fatto il suo debutto stagionale.
Foto: Daniele Dallatomasina – SerieB Rugby Noceto – Reno Rugby Bologna
Photo credits: ©Francesca Kekka Olivetti – All rights reserved – Vietata la riproduzione totale o parziale non autorizzata
Rugby Noceto: Malinovskyy, Gabelli, Passera, Greco, Carritiello, Ferrarini, Albertini, Cimardi, Berghenti, Bongiorni, Mzzoni, Pulli, Bersani, Saccomani, Demaldè. A disposizione: Morini, Mosca, Massaroli, Triolo, Ghiretti, Rosselli, Dallatomasina. Allenatori: Larini, Guerci.
Reno Rugby Bologna: Zambrella, Tassinari, Natale, Vagheggini, Gargan, Cavedale, Furetti, Pesci, Ruggeri, Savoia, Domenichini, Faggioli, Zanardi, Datti, Vito. A disposizione: Corsini, Boarelli, Frezzati, Calabrò, Asta, Kharytonyk, Laperuta. Allenatori: Fava, Venturi.
Marcatori: PT 1′ M Greco trasformata Ferrarini (RNFC); 15′ M Albertini trasformata Ferrarini (RNFC); 20′ M Datti trasformata Zambrella (RRB); 24′ MNT Mazzoni (RNFC); 35′ M Carritiello trasfromata Ferrarini.
ST 6′ MNT Cimardi (RNFC); 28′ MNT Gargan (RRB), 35′ MNT Corsini (RRB); 39′ MNT Massaroli (RNFC).