L’angolo di Fulli: bentornato campionato

L'angolo di Fulli: bentornato campionato

L’angolo di Fulli: bentornato campionato

Dopo la sosta natalizia il Rugby Noceto si appresta alla ripresa del campionato di serie B da capolista non solo del proprio girone, ma guardando dall’alto tute le squadre dei vari gironi della SerieB in Italia.

Numeri e classifiche alla mano il Noceto ha vinto tutte e nove le partite giocate, otto delle quali con bonus accumulando così 44 punti, con una differenza positiva tra punti fatti e subiti di 203.

Nessuna squadra dell’intera serie B può vantare un ruolino di marcia migliore.

Nel girone 1 il Parabiago vanta 32 punti e un + 137, nella poule 2 del girone 2  guida Pesaro con 35 punti (+160), che con Arezzo e la vincente tra Firenze e Livorno completerà il girone nella seconda fase.

In Veneto è in testa il Mirano con 40 punti (+147), Nel girone del centro-sud guida il Civitavecchia con 33 punti (+133) nella poule1, il Benevento a 34 punti (+125) nella poule 2. Aldilà dei numeri la squadra di Leone Larini si presenta alla seconda fase con tutte le carte in regola – e con qualche importante novità in termini di “acquisti”, di cui parleremo in seguito – per poter aspirare alla finale per la promozione in serie A sfuggita d’un soffio lo scorso anno.

Fabrizio Furlotti

Topics

Furlotti Fabrizio, L'angolo di Fulli, news

Potrebbe interessarti anche

Resta in contatto

Resta aggiornato sulle nostre news.

Iscriviti alla newsletter

LINK UTILI

SOCIAL

SEDE

Via Gandiolo, 2
43015 Noceto
Tel. 0521.261578
P.Iva 00552520348
rugbynoceto@gmail.com
erpr.coopnoceto@federugby.it

© Rugby Noceto. All rights reserved.