Under14 vittoriosa contro la Rugby Parma

Under14 vittoriosa contro la Rugby ParmaUn sabato pomeriggio uggioso ha fatto da cornice alla sfida tra la nostra Under14 e quella della Rugby Parma sul campo dei cugini dell’altra sponda del taro in via Lago Verde.

Under14 vittoriosa contro la Rugby Parma

che, seppur “calendariata” come 1, ha portato in campo una formazione rimaneggiata a causa di una importante trasferta per un torneo a Roma. I nostri ragazzi pero, non hanno perso l’occasione per mettere in mostra i miglioramenti che, nelle ultime settimane, stanno portando risultati positivi anche contro squadre importanti. Finisce 24-68 per i nocetani che vanno in meta 11 volte e dimostrano un gran bel gioco.

Funziona il lavoro che Daniele Tebaldi da agosto, di settimana in settimana, sta facendo durante gli allenamenti. Un lavoro che punta ad una maturazione non solo nel gioco e nella tecnica ma anche nell’approccio mentale alla partita ed al “pensare di squadra”. Importante, infatti, che nello staff tecnico sia presente Lorenzo Boccalini, giocatore della serie B, che può insegnare ai nostri ragazzi l’apporto che ognuno può dare alla squadra. Importante la preparazione atletica che da quest’anno i nostri ragazzi stanno affrontando in maniera più organizzata con l’affiancamento del preparatore fisico Giacomo Massaroli.

 

Topics

Rugby Noceto, Under14

Potrebbe interessarti anche

Resta in contatto

Resta aggiornato sulle nostre news.

Iscriviti alla newsletter

LINK UTILI

SOCIAL

SEDE

Via Gandiolo, 2
43015 Noceto
Tel. 0521.261578
P.Iva 00552520348
rugbynoceto@gmail.com
erpr.coopnoceto@federugby.it

© Rugby Noceto. All rights reserved.