Under18 Rugby Noceto vs Bologna Rugby

Under18 Rugby Noceto vs Bologna RugbyUna partita per nulla scontata quella che, sulla carta, si aspettavano i ragazzi di Bottarelli e Barocelli contro i parietà del Bologna Rugby 1928.

Under18 Rugby Noceto vs Bologna Rugby finisce allo scadere del tempo con un risultato che non lascia dubbi 25-0 con quattro mete segnate e punto di bonus conquistato.

Un primo tempo in cui il gioco stenta a decollare, complice anche la giornata di pioggia che ha lasciato in consegna, alle giovani leve rugbistiche, un campo pesante come poche volte in questo “caldo inverno”.

Gli ospiti si presentano sul Nando Capra più “svegli” dei nostri ragazzi che dimostrano difficoltà nell’orchestrare l’azione offensiva.

A metà del primo tempo, però, grazie ad una bella azione corale Souleymane va in meta nell’angolino sinistro del campo. Meta, che visto la difficile posizione, non viene trasformata. Diversi errori da parte di entrambe le squadre vivacizzano il gioco, e il primo tempo finisce sull’otto a zero per i padroni di casa, che portano a casa anche i punti di un piazzato di Paglia.

Nella ripresa, nonostante il Bologna giochi più di un terzo del tempo nella metà campo dei gialloblu, i nocetani concretizzano al meglio il gioco andando in meta tre volte con Chiesa, Souleymane e Barocelli. Risultato che viene anche sfruttando la superiorità numerica dovuta ad un cartellino giallo e ad un rosso comminati nei confronti dei bolognesi. Ne risente il gioco che diventa nervoso e, a volte, anche pericoloso e che prolunga la ripresa per le continue interruzioni.

Finisce 25-0 per i nostri ragazzi che affronteranno due domeniche di stop dal campionato ma con amichevoli di lusso già organizzate dagli allenatori e dalla società.

Un’occasione per testare e riorganizzare il gioco in previsione della ripresa del campionato. Bottarelli e Barocelli potranno, grazie al turn over, analizzare la squadra per cercare risultati sempre migliori.

 

 

Topics

Rugby Noceto, Under18

Potrebbe interessarti anche

Resta in contatto

Resta aggiornato sulle nostre news.

Iscriviti alla newsletter

LINK UTILI

SOCIAL

SEDE

Via Gandiolo, 2
43015 Noceto
Tel. 0521.261578
P.Iva 00552520348
rugbynoceto@gmail.com
erpr.coopnoceto@federugby.it

© Rugby Noceto. All rights reserved.