SerieB ancora al Noceto l’incontro col Romagna Rugby

SerieB ancora al Noceto l'incontro col Romagna RugbyRomagna Rugby FC vs Rugby Noceto FC 9-17 (0-4)

Finisce come nella prima fase dei gironi in SerieB: ancora al Noceto l’incontro col Romagna Rugby.

Una giornata molto calda ha atteso i ragazzi di Larini e Guerci che sono arrivati a Cesena con il favore dei pronostici in virtù delle vittorie guadagnate nel precedente girone contro il Romagna Rugby FC. I padroni di casa hanno dato del filo da torcere ai gialloblu che hanno faticato, e non poco, per portare a casa il risultato e la dodicesima vittoria consecutiva.

Nella foto: Octavian Ilinca – Rugby Noceto FC (SerieB ancora al Noceto l’incontro col Romagna Rugby)
Photo Credits: ©francescakekkaolivetti per Rugby Noceto – All rights reserved – Vietata la riproduzione totale o parziale non autorizzata.

Complici l’ottima prestazione dei romagnoli che non si sono fatti sfuggire nessuna occasione di poter girare a proprio favore la partita – gli è mancato in alcune occasioni la spinta finale per andare a segno in meta – e i diversi cartellini comminati ai nostri giocatori. I pellerossa giocano l’ultimo quarto del primo tempo in 13 a seguito dei cartellini gialli assegnati ai due piloni Bersani e a seguire Singh.

Una partita fatta di occasioni che vede subito al 1′ del primo tempo andare a punti il Romagna con un piazzato, risultato ribaltato poi da una bella meta di Passera trasformata da Ferrarini. Prima frazione di gioco che non vede più mutare il tabellone fino al 40′ quando i galletti accorciano le distanze con un altro piazzato di Soldati.

Secondo tempo che riprende con un guizzo dei nocetani che vanno subito in meta (non trasformata) con Greco. La ripresa continua a mostrare lo stesso gioco del primo tempo fatto di azioni non finalizzate da entrambe le squadre fino al 31′ quando Soldati torna a centrare i pali e accorcia nuovamente le distanze. I nocetani riprendono confindenza e vanno a chiudere l’incontro solamente due minuti dopo con una bella meta di Ilinca che fissa il risultato sul 9 a 17. Nell’ultimo minuto di gioco arriva il terzo cartellino giallo per Lorenzo Boccalini.

Romagna RFC: 15.Righi (22’ st Gollinucci), 14.Medri S, 13.Fiori, 12.Bersani (6’ st Bastianelli), 11.Donati, 10.Medri M, 9.Soldati, 8.Paganelli, 7.Marchini, 6.Magnani P (21’ st Villani), 5.Pirini (21’ st Scermino), 4.Baldassarri (6’ st Sgarzi), 3.Cossu S, 2.Cossu E, 1.Lepenne (13’ st Saporetti). A disp: 16.Velato 17.Saporetti, 18.Sgarzi, 19.Scermino, 20.Gollinucci, 21.Villani, 22.Bastianelli. All: Cavaglieri

Rugby Noceto: 15. Malinovskyy, 14.Passera, 13.Ilinca, 12.Greco, 11.Ghiretti, 10.Ferrarini, 9.Negrello, 8.Cimardi (Triolo), 7.Berghenti (Gabelli), 20.Serafini, 4.Boccalini, 24.Pulli (Mazzoni), 26.Bersani (Maffini), 2.Saccomani, 1.Singh (Demaldè). A disp: 17.Maffini, 3.Demaldè, 18.Mazzoni, 21.Birardi, 19.Mancuso, 22.Gabelli, 25.Triolo. All: Larini

Arbitro:  Sgardiolo

Marcatori
Primo tempo:  1’ cp Righi (RRFC), 7’ m Passera t Ferrarini (RNFC), 40’ cp Soldati (RRFC)

Secondo tempo:  1’ mnt Greco (RNFC), 31’ cp Soldati (RRFC), 33’ mnt Ilinca (RNFC)

Cartellini

Cartellini gialli:  31’ pt Bersani Marco, 38’ pt Singh, 39’ st Boccalini

Cartellini rossi: nessuno

Potrebbe interessarti anche

Resta in contatto

Resta aggiornato sulle nostre news.

Iscriviti alla newsletter

LINK UTILI

SOCIAL

SEDE

Via Gandiolo, 2
43015 Noceto
Tel. 0521.261578
P.Iva 00552520348
rugbynoceto@gmail.com
erpr.coopnoceto@federugby.it

© Rugby Noceto. All rights reserved.