Under14 in trasferta in Romagna contro il Rugby Cesena

Under14 in trasferta in Romagna contro il Rugby CesenaUna domenica di certo “insolita” quella per i nostri ragazzi dell’Under14 in trasferta in Romagna contro il Rugby Cesena. Una domenica oltre che insolita anche speciale perchè già dalla partenza si respirava un’aria di rugby al 100% quando ad aspettare i nostri giovani non c’era solo il loro pullman ma anche quello della prima squadra che, visto la coincidenza di calendario, avrebbe giocato sullo stesso campo subito dopo il termine della partita della giovanile.

I ragazzi di Tebaldi, orfani di Boccalini “prestato” alla SerieB per il ritiro prepartita, hanno gestito al meglio tutti i fattori della giornata: trasferta, stanchezza e caldo. Accompagnati da un pullman pieno di genitori e simpatizzanti hanno affrontato gli avversari senza risparmiarsi andando in meta 8 volte e subendone solamente 3. Risultato finale 17-64 per i nostri pellerossa che hanno mostrato un bel gioco, con una buona gestione della palla e delle fasi. Si sono contraddistinti sia in difesa che in attacco. C’è ancora tanto margine di crescita ma i segnali sono positivi e i risultati stanno continuando ad arrivare.

Al termine della partita tutti sugli spalti a far sentire il proprio supporto ai ragazzi della prima squadra e, perchè no, ad osservare ed imparare schemi di gioco, tecnica e tattica. Dopo una lunga giornata, terzo tempo tutti insieme giocatori, genitori e prima squadra.

 

Topics

Noceto, Rugby, Rugby Noceto, rugbynoceto, Under14

Potrebbe interessarti anche

Resta in contatto

Resta aggiornato sulle nostre news.

Iscriviti alla newsletter

LINK UTILI

SOCIAL

SEDE

Via Gandiolo, 2
43015 Noceto
Tel. 0521.261578
P.Iva 00552520348
rugbynoceto@gmail.com
erpr.coopnoceto@federugby.it

© Rugby Noceto. All rights reserved.