La vigilia della XXII edizione del Torneo Colla De Sensi
Superate senza gravi danni da superalimentazione, le festività pasquali, rieccoci davanti la tastiera per le nostre due chiacchiere del giovedì. Ormai siamo a la vigilia della XXII edizione del Torneo Colla de Sensi, gioia e soddisfazione per tutti quelli che vi hanno lavorato e che vi lavoreranno domenica prossima.
Come sempre la perfetta macchina organizzativa è partita tempo fa e tutto è pronto per l’esplosione di colori, suoni, musica, dialetti diversi, profumi e cibi, culture e tradizioni che si mescolano, si scambiano, a suggello di una giornata che è sempre stata all’insegna del divertimento.
Anche quest’anno abbiamo prenotato il sole. Sinceramente è stata una trattativa più difficile rispetto gli anni scorsi, ma rispetto a quanto ci avevano annunciato le cassandre del meteo, la situazione è andata migliorando proprio in queste ultime ore: se non proprio il sole, abbiamo avuto l’assicurazione – da chi se ne intende davvero – che non pioverà.
A far rispettare le regole su ogni campo con tanto di fischietto e taccuino, non avremo il supporto dei ragazzi della prima squadra impegnati a Livorno nella prima di ritorno del girone di promozione. La vittoria è d’obbligo e non vado oltre…
Ultima considerazione: il Rugby Colorno ha annunciato che trasmetterà le proprie partite il diretta streaming… c’è chi arriva prima e c’è chi arriva dopo.
Un saluto.
Fulli