Under17: un’altra vittoria per i gialloblu

valorygby 10 – rugby noceto 37 | una vittoria per Marco

Iano di Scandiano, 29 Gennaio 2023 – Una giornata triste per la Under 17. I ragazzi hanno indossato la fascia nera al braccio e hanno fatto un minuto di silenzio prima dell’inizio della partita per la tragica scomparsa del padre del compagno Marco avvenuta sabato sera. La famiglia Carraglia è nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere e ricordiamo con affetto Andrea che non mancava di fare sentire il suo tifo da bordo campo.

Il commento dell’allenatore Van Vuren sulla partita:

“Ancora una volta i ragazzi sono partiti lentamente e abbiamo concesso punti. Abbiamo fatto troppi errori individuali e dopo circa 15 minuti abbiamo guadagnato un po’ di ritmo. Abbiamo finito il primo tempo in vantaggio 15-10. Il secondo tempo è stato decisamente migliore: le sostituzioni hanno dato maggior ritmo alla partita. In particolare l’ingresso di Alessandro “Bomber” Capparelli, che ha segnato 2 mete, e di Michael Idrizi che avuto un ruolo importante sul gioco alla mano.

In totale abbiamo segnato 7 mete ma ne abbiamo trasformato solo 1 per il punteggio finale di 10 a 37. Sicuramente nei prossimi allenamenti ci concentreremo sui piazzati. Anche se a tratti abbiamo giocato un rugby di alto livello, abbiamo molto su cui lavorare prima della prossima partita contro il Modena, capolista del nostro girone, che ospiteremo a Noceto il 12.02.2023 alle ore 11:00. Aspettiamo tutti i tifosi per sostenere i nostri ragazzi!”

Resta in contatto

Resta aggiornato sulle nostre news.

Iscriviti alla newsletter

LINK UTILI

SOCIAL

SEDE

Via Gandiolo, 2
43015 Noceto
Tel. 0521.261578
P.Iva 00552520348
rugbynoceto@gmail.com
erpr.coopnoceto@federugby.it

© Rugby Noceto. All rights reserved.