Quinto Memorial Simone Sau: torneo di rugby Under 15 a Noceto

Sabato 29 e Domenica 30 Marzo 16 squadre da tutta Italia

Noceto, 26 Aprile 2023

Saranno, come da tradizione, 16 le squadre che da tutta Italia si sfideranno per contendersi il trofeo Big Challenge Under 15 Colla De Sensi.

Sedicesima edizione del Torneo che da 5 edizioni è dedicato a Simone Sau, ex rugbista prematuramente scomparso e figlio di Salvatore per anni direttore sportivo della società del Don Chisciotte.

In campo, oltre ai padroni di casa del Rugby Noceto guidati dal coach Fabio Chiesa, saranno presenti squadre da tutta Italia. Immancabile la presenza della Polisportiva Aquila Rugby che scenderà in campo con Rugby Milano, Cavalieri Prato Sesto, Cus Catania Rugby, Cus Genova Rugby, Cus Milano Rugby, Cus Pavia Rugby, Cus Torino Rugby, Lazio Rugby, Rugby Pasian Prato, Rugby Colorno, Rugby Experience L’Aquila, Rugby Parma, Rugby San Donà e Primavera Rugby Roma.

A fare gli onori di casa Fabio Chiesa, direttore tecnico del settore giovanile del Rugby Noceto, “sono onorato di potere, in qualità di allenatore dell’Under15, dare il benvenuto a tutte le squadre che parteciperanno a questo Challenge dall’alto valore tecnico. Buon Rugby a tutti!”

Il programma del torneo prevede Sabato 29 Aprile al pomeriggio, dopo la tradizionale foto di rito con tutte le squadre riunite sotto i pali, le fasi eliminatorie che andranno a definire i due gironi “Big Challenge” ed “Esordienti” che si sfideranno nelle fasi finali Domenica 30 Aprile per aggiudicarsi il trofeo.

Da parte della società un grande ringraziamento a tutti i volontari e amministrazione comunale che supportano in modo puntuale l’organizzazione dei tornei nocetani.

Resta in contatto

Resta aggiornato sulle nostre news.

Iscriviti alla newsletter

LINK UTILI

SOCIAL

SEDE

Via Gandiolo, 2
43015 Noceto
Tel. 0521.261578
P.Iva 00552520348
rugbynoceto@gmail.com
erpr.coopnoceto@federugby.it

© Rugby Noceto. All rights reserved.