Under14: triangolare a Noceto

Under14: triangolare a NocetoUna bella prova quella dei ragazzi di Tebaldi, Boccalini e Massaroli che oggi hanno affrontato Rugby Colorno e imola Rugby Under14: nel triangolare a Noceto.

Sul Nando Capra 2 si sono affrontati prima i padroni di casa contro il Rugby Imola, partita terminata 28-10 per i nocetani ha dimostrato come la squadra riprenda a girare dopo una pausa dovuta ad un calo di attenzione ed allo stop per le festività.

Piano piano i gialloblu stanno riprendendo confidenza con il campo e stanno dimostrando che il buon lavoro affrontato da agosto ad oggi sta dando i suoi frutti, soprattutto nell’ultima partita contro il Rugby Colorno.

Formazione che nei precedenti incontri aveva dato del filo da torcere al Noceto e che invece oggi è stata affrontata a viso aperto permettendo ai ragazzi di Tebaldi (anche oggi coadiuvato dal Pulli) di giocare alla pari e di perdere 14-19 con solo una meta di scarto e giocando, indiscutibilmente, una delle migliori partite da inizio campionato ad oggi.

Per la cronaca il terzo incontro fra Rugby Colorno e Imola Rugby è terminato con il risultato di 0-46 per gli emiliani.

Potrebbe interessarti anche

Resta in contatto

Resta aggiornato sulle nostre news.

Iscriviti alla newsletter

LINK UTILI

SOCIAL

SEDE

Via Gandiolo, 2
43015 Noceto
Tel. 0521.261578
P.Iva 00552520348
rugbynoceto@gmail.com
erpr.coopnoceto@federugby.it

© Rugby Noceto. All rights reserved.